

Descrizione
Il percorso si sviluppa attraverso 17 incontri individuali di circa 2 ore una volta alla settimana durante cui si inizia a prendere confidenza con i colori cercando di entrare in sintonia con loro, imparando ad amarli rispettando la loro identità ed il loro linguaggio e questo permetterà di creare espressioni coloristiche del proprio IO-IN.
L’uso del colore e della pittura astratta secondo il Metodo Chromologos conduce il partecipante alla scoperta di sé.
Il partecipante impara ad instaurare un dialogo con la parte più profonda e a volte inaccessibile di sé stesso per riportare equilibrio e fluire nella vita seguendo la propria visione e spinta interiore.
Quando riusciamo ad armonizzare la nostra vita con ciò che siamo nel profondo, tutto si manifesta nel modo più giusto per noi portandoci a seguire il nostro destino con maggior fiducia e determinazione.
L’espressione pittorica libera, spontanea e vera è il fine degli atelier di pittura in cui si impara a dialogare liberamente e dal profondo del proprio subconscio con i colori e con l’espressione artistica e ciò porterà ad una maggiore autoconsapevolezza.
Costo 17 incontri individuali di 2 ore € 850,00
In orario, giorno e luogo da accordare individualmente